#Ringraziamento Campagna Uova di Pasqua
27/03/2015 - Lettera ai giornali

Gentilissimo Direttore,

Pasqua si avvicina e porta con sé il profondo messaggio della rinascita e del risveglio, dell’allungamento del giorno sulla notte, del passaggio dall’inverno alla primavera.

Tanti sono i simboli che la rappresentano e uno di questi è l’Uovo, emblema della vita che nasce: anche l’AIL lo ha adottato come protagonista delle proprie Campagne di sensibilizzazione alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Queste malattie possono stroncare la vita ma grazie a tante Uova di cioccolato è possibile contrastare concretamente il loro decorso finanziando ricerche di alta specializzazione, reperendo farmaci di ultima generazione, acquistando apparecchiature all’avanguardia, promuovendo la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, infermieri, biologi e tecnici di laboratorio.

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che con le loro offerte supportano l’Associazione nelle sue attività, ai giornali, ai Sindaci, ai Parroci, ai Direttori di Ospedali e Cliniche, ai volontari, al gruppo cremasco coordinato dal Dott. Massari: Buona Pasqua a tutti voi che avete sostenuto e reso possibile questa importante iniziativa di solidarietà!

 

Ines Bodini

                                     (Presidente della Sezione AIL Oglio Po della provincia di Cremona)




#Altre notizie
 

03/08/2018
CHIUSURA ESTIVA
 

 

» tutte le notizie


Sostieni l'associazione