#Chi siamo noi della SEZIONE AIL OGLIO PO della Provincia di Cremona
La sezione cremonese dell'AIL costituita il 21/06/1994, Ť un' associazione privata senza fini di lucro che si avvale della collaborazione di un gran numero di volontari.

La SEZIONE AIL OGLIO PO della Provincia di Cremona è un'associazione che è diventata il punto di riferimento per la lotta contro le leucemie e i linfomi e il cui primo, vero obiettivo è essere vicino ai pazienti e ai loro familiari, aiutandoli in tutti i momenti del cammino verso la guarigione e il reinserimento nella vita quotidiana. I fondi che l' AIL gestisce e raccoglie servono per far fronte a tre diversi aspetti di questa lotta: ricerca scientifica, assistenza sanitaria, formazione del personale.




#COME SOSTENERCI
Come sostenere l'associazione
E' importante diventare un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue, entrare a far parte di coloro che hanno capito che farcela e' possibile. E' importante devolvere un contributo, non importa quanto a favore dell'A.I.L. Un gesto piccolo, ma che moltiplicato per tanti piccoli gesti aiuterà l'Associazione a reggiungere l'obiettivo finale: rendere le leucemie ed i linfomi, un male sempre guaribile.
Sostieni l'associazione